Torno presto, mi manchi

Martina Pieralli, classe ’92, faccio della scrittura il mio lavoro. Ghost Writer da diversi anni, nel 2021 sento il bisogno di scrivere qualcosa di interamente mio.

Tra le righe di questo manoscritto ho racchiuso la paura di non farcela, la paura di lasciarsi schiacciare dalle situazioni, ma anche la forza che si può trovare dentro sé stessi e nell’amore di chi sceglie di restare ogni giorno.

Torno presto, mi manchi” è un inno alla vita, all’amore, alla forza e indipendenza femminile.

Un pezzo della mia vita racchiusa tra le pagine di questo manoscritto che oggi scelgo di condividere con ciascuno di voi.

                                   _________________________________________________________________________________________

Trovi il libro su Amazon (disponibile anche con Prime)!

Se preferisci avere una dedica invece, allora scrivimi a posta@martinapieralli.com, te ne invierò una copia con anche un omaggio speciale!

 _________________________________________________________________________________________

Un inno alla vita, alla forza e indipendenza femminile, all’amore. 

Trama del libro:  

Chiudi gli occhi e in un secondo la tua vita si trasforma, le certezze sulle quali avevi fatto affidamento non ci sono più, uno scherzo del destino.
Nica una sera si ritrova a cena con sua sorella Vanessa, la madre non è rientrata a casa e non lo farà mai più, se n’è andata per sempre inseguendo un amore folle.

È così che inizia la nuova vita di queste due sorelle, unite da un legame indissolubile. Vanessa appena maggiorenne si ritrova a scegliere di sacrificare i suoi studi per sostenere la famiglia, Nica nel pieno della sua adolescenza inizia a dipendere completamente da Vanessa e cerca rifugio nella casa…

Leggi di più e scopri la scheda libro

Una storia difficile, fatta di lacrime, abbracci e sorrisi. Ma una storia di amore, di giornate al mare, di pomeriggi distesi sotto il sole, di un incontro fortunato, che darà vita alla storia di una incredibile e magnifica rinascita.

Per averne una copia scrivimi a posta@martinapieralli.com oppure acquistalo su Amazon!
Acquista Torno presto, mi manchi