Ogni anno Natale arriva veloce come un turbine, sembra ieri che si brindava al nuovo anno e già si è arrivati a Dicembre, al freddo, la neve e… al fatidico regalo di Natale!
L’anno scorso vi avevo suggerito il regalo perfetto per chi ama viaggiare, oggi invece vi parlo di ….

Per alcuni sono temuti, per altri invece sono tanto attesi…
oggi vi do i miei consigli sui perfetto regalo di Natale!
Per il Natale 2019 non posso che raccontarvi di un’azienda scoperta per caso e della quale mi sono innamorata.
Bloomdaily nasce 9 anni fa dalla passione di due ragazze che considerando le agende ed i planner come veri e propri diari sui quali appuntare sogni, obiettivi e sfide, hanno realizzato prodotti dal design accattivante, colorato, produttivo e soprattutto molto stimolante.

Per Kylyn e Michelle le agende rappresentano un diario del tuo passato e un trampolino di lancio per il tuo futuro.
Ecco il loro motto con il quale mi sono identificata in pieno!
“Ci impegniamo ad aiutare le donne a fiorire nelle migliori versioni di se stesse attraverso il potere dell’organizzazione.
Comprendiamo lo stress di essere una donna moderna e il nostro obiettivo è aiutare le donne ad assumere il controllo dei loro giorni e, in definitiva, a vivere una vita più soddisfacente.”
Bloomdaily è la risposta che do a chi sta cercando il perfetto regalo di Natale.
Contro corrente quest’anno, non cado sui grandi classici ma scelgo Bloomdaily.
Qui troverete qualsiasi cosa bella.
Ci sono accessori e idee per ogni gusto: Dai planner agli stickers, penne super colorate, accessori per ufficio, card motivazionali (regalo originale ma davvero bello!), segnalibri… e per i futuri sposi, hanno una linea wedding pensata per voi! Per non dimenticare nulla del giorno più bello della vostra vita!
Per una planner addicted come me, Bloom Daily è stata una piacevole scoperta, e dal loro sito ho trovato il regalo perfetto per ognuna delle mie amiche!

L’azienda ha sede in America e questo implica che per ricevere i prodotti possa volerci qualche giorno.
Che aspetti a scegliere
il perfetto regalo di Natale ?
Disclaimer:
Questo articolo non è stato scritto in collaborazione con BloomDaily ma nasce dalla spontanea scoperta di questo sito che ho tanto apprezzato e voluto condividere con voi.