About me

Alcuni dicono di essere cresciuti a pane e acqua, io sono cresciuta sepolta sotto una montagna di libri che divoravo fin da piccola e circondata da diari del cuore dove scrivevo tutto ciò che desideravo.

Sono Martina Pieralli, italiana con un’anima internazionale, e con un amore sconfinato per la scrittura.

Nella vita ho dedicato la maggior parte dei miei studi ad un settore che ad un certo punto ho scoperto starmi stretto. 

É il 2016 quando Some Travel Ago nasce dal mio bisogno di espressione, di ritrovare le passioni che avevo chiuso nel cassetto. 

Nasce per una necessità interiore ma fin da subito diventa una community che mi supporta giorno dopo giorno e che permette ad una piccola e inesperta Travel Blogger di innamorarsi del Web e di voler ricominciare daccapo, con la testa questa volta sui libri, per imparare tutto ciò che fa parte del marketing.

Oggi sono Digital Manager e Copywriter Freelance
sono specializzata in Social Media, linguaggio Seo  e Content Creation

 

Quello che nel 2016 era un Travel Blog nascente oggi è un Sito Web che rappresenta il mio lavoro, la mia vetrina, il mio orgoglio. Mi piace definirlo un Travel Blog condito con un pizzico di riflessioni personali, una manciata di progetti e tanto, tanto amore.

Esperta di viaggi all’avventura, on the road e di gruppo, non ho mai imparato a viaggiare sola, perchè viaggiare innanzitutto per me, significa condividere.

Gianluca è il mio compagno di vita e di viaggi, e come me è affascinato da sempre dalla fotografia; oggi la macchina fotografica è la nostra migliore amica, e dopo ogni avventura ci ricorda le meraviglie che abbiamo ammirato e divorato con gli occhi e con la mente.

Cosa significa per noi viaggiare?

Viaggiare ti permette di aprire la mente, di uscire dalla tua zona di comfort, di sperimentare, conoscere, apprezzare, imparando il rispetto. Ogni popolo ha culture, tradizioni e modi di fare a volte così lontani dai nostri da risultarci incomprensibili, ma viaggiando non giudichi. Viaggiando impari che il diverso non è più “strano” ma unico.

Martina Pieralli

Martina Pieralli

Owner | Editor & SMM
Il mio motto di vita? “Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze.”